Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2017 alle 18:25

Pensavano fosse troppo grasso per ballare, ma in pochi secondi ha tappato la bocca a tutti! /Guardate

Alcuni pensano che per ballare bisogna essere smilzi e slanciati. In realtà, non è proprio così, per ballare occorre, soprattutto, sapersi muovere, saper rendere il proprio corpo armonioso, coordinato e con un gran controllo. Quello che vedrete nel video  è uno degli esponenti più in vista della nuova generazione di ballerini argentini, è robusto, ma di certo la sua agilità è incomparabile e vederlo ballare è un vero piacere.

Lui si chiama Aoniken Quiroga, balla tango da tutta la vita, è riconosciuto come uno dei migliori maestri di ballo a livello internazionale. Nel filmato che segue, il maestro si esibisce con Alejandra Mantiñan, la maestra dei maestri,  una delle ballerine più famose al mondo. Si tratta di una coppia che, pur non essendo stabile, dà vita frequentemente, in giro per il mondo, a esibizioni, stages e manifestazioni di gran prestigio.

E’ veramente incredibile vederli ballare. Sono fantastici, armoniosi ed esprimono quello che il ballo dovrebbe essere: passione, divertimento e gioia. ilpinguinoinnamorato.it

Commenta per primo on "Pensavano fosse troppo grasso per ballare, ma in pochi secondi ha tappato la bocca a tutti! /Guardate"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*