Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2017 alle 21:02

Video. Questo uomo si sveglia accanto alla sua fidanzata morta. Ciò che il cane ha fatto è impensabile!

Durante la notte, andrew fu svegliato dal continuo abbaiare del suo cane, che dormiva accanto a lui. Aprendo gli occhi, l’uomo trovò la sua fidanzata joanna che non respirava più..
Andrew ha immediatamente chiamato subito aiuto e ha fatto di tutto per rianimarla. Gli ci volle più di 30 minuti per portarla miracolosamente in vita! Per tutto il tempo, leo, il loro cane fedele è rimasto lì a piangere e lamentarsi. Joanna è rimasta clinicamente morta per 30 minuti!
Per joanna, non c’è dubbio: “mi ricordo che stavo dormendo e un attimo dopo mi sono svegliata in terapia intensiva in ospedale, dove mi hanno detto che avevo avuto un attacco di cuore. I medici mi hanno detto che tecnicamente ero morta per 30 minuti e che andrea era riuscito di nuovo a fare battere il mio cuore. Devo la mia vita al mio cane e anche ad andrew. Ma se leo non avesse svegliato andrew, non sarei qui oggi a raccontarvi la mia storia! ” ecco video del racconto!

I medici hanno diagnosticato a joanna la sindrome di wolff parkinon che causa grandi sovraccarichi elettrici cardiaci provocando aritmie e anche arresti cardiaci. Oggi è sotto controllo e non è più a rischio come prima!
Complimenti a questo cane per il suo meraviglioso riflesso! Un cane eroe!

Commenta per primo on "Video. Questo uomo si sveglia accanto alla sua fidanzata morta. Ciò che il cane ha fatto è impensabile!"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*