Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2017 alle 17:24
loading...

Video di un bellissimo bambino “Perché mi umiliano”, mamma condivide lo straziante video del figlio bullizzato

loading...

Il commovente messaggio di Keaton Jones, un ragazzino vittima dei bulli a scuola: “Perché si divertono a prendere di mira le persone?”

“Mamma perché i bulli amano prendere di mira le persone?“, è la straziante domanda che un ragazzino statunitense rivolge alla madre, raccontando in lacrime di essere stato vittima di bullismo a scuola. La scena è stata ripresa in un video dalla donna  che poi ha deciso di pubblicarlo su Facebook per rilanciare la campagna contro gli atti di bullismo tra i più piccoli. Il filmato infine è stato rilanciato più e più volte fino a diventare virale online con condivisioni anche su altri social. Nel video il giovane Keaton Jones spiega che i  ragazzi prepotenti lo chiamano “brutto” e lo prendono il giro per il suo naso ma sono arrivati anche a denudarlo e versargli del latte addosso davanti a tutti.

“Solo per curiosità, perché fanno i prepotenti? A che scopo farlo? Perché si divertono a prendere in giro persone innocenti e a trovare un modo per essere cattivi con loro? Non è OK”, dice il ragazzo alla madre cercando in qualche modo un motivo valido ai soprusi subiti. “Per la cronaca, Keaton mi ha chiesto di fare il video dopo  che son dovuta andare a riprenderlo di nuovo a scuola perché aveva paura di andare a pranzo” ha raccontato la madre Kimberley jones. “Lo fanno anche ad altre persone ma non so perché” le dice il ragazzino nel filmato,  ripetendo “non va bene”. “Le persone che sono diverse non devono essere criticate per questo, non è colpa loro”, conclude Keaton.

 

(Visited 136 times, 1 visits today)
loading...

1 Comment on "Video di un bellissimo bambino “Perché mi umiliano”, mamma condivide lo straziante video del figlio bullizzato"

  1. GOFFREDO ALBERICI | 13 dicembre 2017 at 10:57 | Rispondi

    Di solito coloro che fanno i bulli hanno il pistolino piccolino………
    o hanno problemi non risolti verso la loro “sfera sessuale ” ; potrebbero diventare psicologicamente finocchi………………..

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*