Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2017 alle 21:05
loading...

Passa Il Pane Sotto L’acqua Del Rubinetto. Appena Scoprirai Il Perché, Scommetto Che Lo Farai Anche Tu!

loading...

Se avete del pane duro e non sapete come consumarlo, vi diamo un’idea che potrebbe esservi molto utile. C’è una tecnica particolare per rianimare il pane e renderlo nuovamente croccante e fresco, pronto da essere rimesso in tavola. Se vi siete dimenticati di comprare il pane oppure visto i giorni di festa, in panificio è chiuso, ecco cosa potete fare.

Vi basta prendere il pane e passarla sotto l’acqua del rubinetto a questo punto prendete un foglio dal rotolo di alluminio e avvolgete con cura il pane. Una volta avvolto, mettetelo in forno a 150 gradi per 12 – 15 minuti (attenzione: il forno non deve essere preriscaldato). Passato questo tempo. togliete il pane dal forno, liberatelo dalla carta alluminio, fatelo riposare per 5 minuti e servitelo in tavola.

Questo metodo vi consentirà non solo di non sprecare il pane, ma vi salverà ogni qual volta dimenticherete di comprarlo. Appena proverete questa tecnica, siamo sicuri che la userete spesso.

Guardate il video

(Visited 142 times, 1 visits today)
loading...

Commenta per primo on "Passa Il Pane Sotto L’acqua Del Rubinetto. Appena Scoprirai Il Perché, Scommetto Che Lo Farai Anche Tu!"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*